ISCRIZIONE alle competizioni e attività di FIRST® LEGO® League Italia per l'anno 2019-2020

Le iscrizioni a FIRST® LEGO® League 2019-2020 - CITY SHAPER SM si apriranno a settembre e si chiudereanno a dicembre. 
Possono patrecipare tutti coloro che al 1° gennaio dell'anno in cui viene bandita la gara non hanno ancora compiuto i 17 anni.

Tabella di marcia stagione 2019-2020
> dal 3 giugno al 7 settembre 2019: preiscrizione gratuita mediante modulo online
> dal 9 settembre al 9 dicembre 2019: iscrizione alla qualificazione regionale e pagamento della quota di partecipazione *
> gennaio - febbraio 2020: qualificazioni regionali FIRST® LEGO® League
> marzo 2020: finale nazionale FIRST® LEGO® League

*fino a esaurimento posti. Nella pagina relativa ad ogni qualificazione è inserito il numero massimo di squadre che potranno parteciparvi. Nel caso ci fossero squadre in più, daremo loro la possibilità di cambiare sede, in base alla vicinanza e alla disponibilità.   

La sfida 2019-2020 è CITY SHAPER

I manuali della sfida, tradotti in italiano, saranno inviati singolarmente ad ogni squadra ufficialmente iscritta.

Per un totale di 230,00 Euro (IVA e spedizione inclusi), la quota comprende:

1. Iscrizione a una fase regionale e all'eventuale fase nazionale italiana -- 92,00 euro
2. Campo ufficiale del Robot Game (pezzi e tappeto) -- 138,00 euro
3. Assistenza gratuita via mail o telefono

NB: Un team coach può iscrivere più squadre. In tal caso ogni team pagherà l'iscrizione (punto 1), ma il team coach potrà scegliere di acquistare solo il numero di campi necessari (punto 2) fino ad un massimo di 3 squadre per campo.

In risposta alla compilazione online la squadra riceverà via email un TEAM NUMBER identificativo (es. FLL01) da riportare nella causale del versamento e un tutorial da seguire per effettuare l'ordine.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCADENZE:

A completamento dell'iscrizione entro il 22 dicembre 2019 andrà inviata una email a fll@fondazionemcr.it, inserendo nell'oggetto dell'email il TEAM NUMBER realtivo alla squadra. L'email dovrà contenere:

- 1 fotografia del team completo
- 1 sintesi di massimo 2000 caratteri del progetto scientifico per la comunicazione ai media (in italiano e in inglese)
- modulo con i dati identificatvi dei componenti effettivi della squadra (minimo 2 massimo 10, più i 2 coach)

Entro e non oltre le due settimane che precedono l'evento andrà inviata un'email a fll@fondazionemcr.it, inserendo nell'oggetto dell'email il TEAM NUMBER realtivo alla squadra. L'email dovrà contenere la liberatoria di tutti i partecipanti all'evento e copia del docuemento identificativo, pena l'esclusione dalla manifestazione

Il giorno dell'evento, SE fossero state apportate modifiche al documento identificativo dei componenti della squadra inviato entro il 22 dicembre, è richiesto che il documento venga riconsegnato aggiornato al momento della registrazione. Al coach verrà chiesto di firmare per attestare la veridicità delle informazioni contenute nel documento (i nominativi dei 10 componenti effettivamente partecipanti, dovranno essere gli stessi che si presenteranno durante la giornata dell'evento).

 
versione 1.9.16.2